- Residence Ruebarmasc Antagnod

Vai ai contenuti

Menu principale:



AUTOSTRADA A4 MILANO - TORINO
uscita
Santhia' per E25 - A5
direzione
Ivrea/Aosta/Monte Bianco Gran S.Bernardo
uscita Verrès

L'edificio si trova sulla strada regionale che da Antagnod conduce a Barmasc, a pochi passi dalla stazione sciistica della zona. Luogo molto tranquillo sia in estate che in inverno, è a pochi passi dai negozi del centro, raggiungibili comodamente a piedi.
ANTAGNOD E' MONTEROSA SKI
Nel cuore del Monterosa Ski sorge la località di Antagnod, piccolo comprensorio sciistico che accoglie gli amanti della tintarella e le famiglie con i loro piccoli.
Il divertimento è assicurato grazie al Baby Snow Park servito da un tapis roulant che accompagna i principianti su una pista attrezzata con giochi e pupazzi. Non mancano poi due moderni impianti di risalita e 18 km di piste immerse nella natura e nella tranquillità del luogo. Qui vengono accontentati anche i più esperti con la pista nera di Vascoccia utilizzata spesso per gare. Non manca poi il collegamento tramite bus-navetta alle partenze di Champoluc e Frachey che collegano la Valle D'Ayas alla Valle di Gressoney e alla Valsesia in Piemonte per un totale di 180 km di piste!

Torna ai contenuti | Torna al menu